Accedi al tuo Account

Benvenuto su iCarLike.

Recupera password.

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.

€ 0,00




Valore Sconto Risparmia
€50,00 100% €50,00

Scadenza Offerta

Disponibili ancora: 7 coupon


Informazioni Generali

Il servizio prevede 20 controlli elettro-meccanici sulla vettura.

Il check-up completo dell’auto consiste in una serie di controlli sullo stato generale del veicolo per garantire che tutto funzioni correttamente e si possa viaggiare in sicurezza. Solitamente si consiglia di eseguire il check-up dell’auto stagionalmente, ovvero prima della stagione invernale o estiva, o prima delle vacanze o lunghi viaggi, in modo da non correre rischi. I controlli principali che vengono eseguiti vanno dall’efficienza dei freni e dell’airbag, al controllo dei liquidi (olio, tergicristalli, ecc...), dall’usura e pressione dei pneumatici, all’efficienza dell’impianto di illuminazione e di riscaldamento, fino alle condizioni dell’impianto di scarico, della batteria e delle cinghie.

Al termine dei controlli sulla meccanica e sulla carrozzeria, il nostro qualificato personale informerà sull’esito consigliando (senza alcun impegno) su come mantenere in piena efficienza e sicurezza la vettura.

* * * * * * * * * *

La storia di Millemiglia inizia nel 1964. Da quel momento fino a oggi ci siamo presi cura non solo di automobili, ma anche di persone, dei loro problemi e delle loro necessità. Millemiglia non è fatta di soli pezzi di ricambio e di chiavi inglesi. Dietro Millemiglia ci sono le storie della gente, i sorrisi di chi si affida a noi e la nostra voglia di accogliervi al meglio.

La nostra missione? Prenderci cura della tua auto. Siamo degli specialisti e conosciamo i segreti per risolvere tutti ?i problemi del tuo mezzo.

In caso di incidente, di urto, di rottura del mezzo o di anomalia di qualsiasi tipo prima di chiamare chiunque altro chiama noi. Ti consiglieremo, anche telefonicamente, su cosa fare, per non sbagliare mai e per non rischiare ulteriori complicazioni. Inoltre, ti assisteremo per tutte le pratiche necessarie, dalla denuncia del danno, anche in caso di grandine, all’assunzione del rimborso anche in caso di danni fisici.

E con Millemiglia non rimani mai a piedi perché all’auto sostitutiva ci pensiamo noi. Ti aspettiamo nel nostro stabilimento di 11.000 mq totali di cui 6.000 mq interni e 5.000 mq di piazzale, perché a noi piace fare le cose in grande.

Cosa aspetti? Sali a bordo anche tu e vivi con noi le passioni del Millemiglia team!
Coupon valido 90 giorni dalla data d’acquisto/prenotazione per l’offerta in oggetto.
Prendere appuntamento e recarsi con il coupon stampato c/o l’esercente per ottenere il prodotto o la prestazione pattuita.
Leggere i campi “Istruzioni” e “Termini e Condizioni” per maggiori dettagli.
Una volta completato l’acquisto/prenotazione del Coupon Servizio, il Cliente riceverà una mail di conferma contenente il codice dell’offerta: questa mail dovrà essere stampata oppure salvata sul telefono.

La prenotazione dell’appuntamento è obbligatoria: il Cliente potrà contattare il Partner utilizzando i contatti riportati nella pagina del coupon, altresì potrà essere contattato direttamente dal Partner al fine di concordare i tempi dell’intervento.

Una volta recatosi c/o il Partner, il Cliente mostrerà il coupon con il codice, il quale sarà convalidato dal Partner così da poter erogare il servizio/prodotto acquistato/prenotato.

L'importo del coupon andrà saldato direttamente all'azienda partner.
Il prezzo è stato verificato sulla base del prezzo medio nazionale.

In caso di acquisto del Coupon Prodotto con consegna a domicilio, il Cliente vedrà recapitato l’articolo nei tempi leciti di spedizione.
I seguenti punti si applicano alla vendita del presente coupon:
- validità: utilizzabile entro 3 mesi dall’acquisto
- limiti:
• max 1 coupon a persona
• il coupon dev’essere utilizzato in un’unica volta
• non è garantita la possibilità di ottenere il servizio nel giorno e orario desiderati: il cliente deve prenotare direttamente presso il Partner
- il coupon può essere utilizzato subito dopo l’acquisto, previa prenotazione appuntamento con l’esercente, che dev’essere concordata per mezzo dei contatti forniti nella scheda “Il Partner” all’interno delle Informazioni Generali del coupon
- al momento della prenotazione, bisogna comunicare di essere in possesso del coupon
- il coupon deve essere consegnato presso la struttura che ne verificherà la validità
- eventuali interventi extra, necessari a garantire la corretta esecuzione del lavoro, vanno saldati a parte
- è possibile acquistare anche tramite smartphone con la nostra app iCarLike
- è possibile acquistare ulteriori coupon da cedere a terzi
- eventuali interventi extra, necessari a garantire la corretta esecuzione del lavoro, vanno saldati a parte
- il coupon non copre eventuali costi aggiuntivi, tasse o servizi non inclusi nell'offerta
- il coupon non è convertibile in denaro contante

Diritto di recesso

Per la vendita dei prodotti da parte del Partner, il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell'email di conferma dell'acquisto. Inoltre, se il cliente desidera recedere dall'acquisto e restituire il prodotto che ha già ricevuto, potrà disporre di tale diritto in base alle norme di legge e sarà soggetto alle disposizioni sull’esercizio del diritto di recesso predisposte dal Partner. Il Cliente potrà inoltre esercitare nei confronti del Partner i diritti previsti dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo (ripristino, riparazione e sostituzione in caso di non conformità del prodotto). A questi fini, contatta il Partner utilizzando i dettagli forniti nell’offerta.
Azienda: Millemiglia
Indirizzo: Via G. Marconi 15, Orbassano (TO)
Telefono: 0119003504
Il Partner: Via G. Marconi 15, Orbassano (TO)